Casa Investimento
Risparmio, pregio. valore e rendimento nel tempo

Opportunità per privati e investitori

Casa Investimento è un portale di proposte immobiliari. Una vetrina per i costruttori ed un’opportunità per privati e investitori, senza costi di intermediazione immobiliare.


I partner di Casa Investimento, inoltre, offrono la possibilità di personalizzazioni in fase di cantiere, surroghe o accolli di mutui fondiari; un’ampia scelta di immobili realizzati con materiali e soluzioni di pregio e secondo le più attuali norme paesaggistiche, energetiche e antisismiche.

0 +
Unità immobiliari
0
Location disponibili
0
Tipologie di immobili
0 +
Anni di esperienza
Scopri i nostri servizi

01.

Visibilità

Volete dare visibilità alla vostra nuova realizzazione immobiliare sia in fase progettuale, cantieristica o consegna chiavi in mano?

02.

Subentri, surroghe e accolli di mutui fondiari

Contattate tramite il nostro portale direttamente il costruttore o la proprietà che potrà illustrarvi la possibilità di acquisto o meno, di accolli o surroghe sull’ immobile a cui siete interessati.

03.

Personalizzazioni

Per le unità immobiliari ancora in progettazione, cantiere o in fase di consegna, contattate tramite il nostro portale direttamente il costruttore con il quale potrete constatare la fase di avanzamento lavori e concordare con gli stessi, qualora ancora possibile, la scelta di divisione degli spazi interni, realizzazione di servizi o uso di materiali che preferite a seconda delle vostre necessità o preferenze.