Formello (RM)
I Larici
Realizzato da
Ville a schiera di 140mq

Complesso

In leggera collina, a soli due chilometri dal borgo storico di formello e prospicente la vallata del rio cremera, sorgerà il nuovo complesso “I Larici”. Tre ville a schiera dalle linee moderne e di design, tutte con corte, giardino privato e parcheggio auto interno di proprietà.

Caratteristica sarà la piantumazione del terreno con alberi ad alto fusto che oltre ai giardini interni, offrirà uno stile di vita green a due passi dal borgo di Formello. Le tre unità immobiliari, ancora interamente personalizzabili, saranno previste in consegna per l’autunno 2023.

I Larici

Vuoi essere contattato per saperne di più?

LOCALITÀ

Formello
(Roma)
Via dell'Ente

IL COMPLESSO

3 ville
a schiera

POSIZIONE

- Roma (20 km)
- Formello centro (2km)
- Stazione ferroviaria La Storta (8km)

Disponibilità unità abitative

Prezzi

Stato Codice Tipologia Piano Prezzo di listino
Disponibile LARICI1 Villa a schiera 2 livelli Su richiesta
Disponibile LARICI2 Villa a schiera 2 livelli Su richiesta
Disponibile LARICI3 Villa a schiera 2 livelli Su richiesta
I Larici

Caratteristiche

DOTAZIONI ENERGETICHE

DETTAGLI DEGLI INTERNI

PERTINENZE

BENEFIT

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Descrizioni ville

Immobili

Piccolo, riservato e rifinitissimo complesso di tre ville a schiera di ampia metratura, realizzato con materiali e soluzioni moderne volte al massimo risparmio energetico e vivibilità degli spazi interni i quali, unitamente agli ampi giardini piantumati ad albero e siepi, offriranno uno stile di vita nel verde e nel massimo comfort.

Le ville saranno disposte su due livelli, con grandi superfici vetrate per godere della vista sui giardini e corte esterni ed avranno un design moderno ed accattivante ad offrire un ambiente perfetto per giovani coppie e nuclei famigliari più numerosi.

VILLE A SCHIERA

Ville a schiera di 140 mq c.A. Su due livelli completamente personalizzabili e modulabili internamente secondo le esigenze di ogni nucleo famigliare.

Al piano terra è stato studiato un ampio open space con fronte corte interamente a vetrate per dare allo spazio ancor più ampiezza e luminosità, ospiterà una zona pranzo con cucina a vista, ed un grande salone di rappresentanza. Al piano superiore la zone notte è divisibile in piu soluzioni a seconda delle esigenze.Completano la disposizione interna i doppi servizi, uno per piano.

Ogni proprietà disporra' di corte frontale con accesso diretto alla zona giorno, parcheggio privato e ampio giardino sul retro.

Comune di Formello | Zona sismica 3A. Basso rischio eventi sismici.

Territorio

La nascita del villaggio fortificato di Formello è fatta risalire al secolo IX in seguito alla necessità della popolazione di trovare rifugio e difesa dalle scorribande saracene grazie al Monastero di S. Paolo fuori le mura al quale il feudo apparteneva.

Nel secolo XIII passa, per concessione di papa Niccolo III alla famiglia Orsini e nel 1661 definitivamente venduto alla famiglia Chigi (grande rilevanza storica hanno infatti i palazzi storici ancora oggi all’ interno del borgo).

0 +
Popolazione
0 kmq
Superficie
0
Famiglie
0
Età media

I parchi di Vejo e del Sorbo

Il territorio di Formello si estende all’ interno dei due parchi che ne abbracciano l’ abitato. Il parco di Vejo sito archeologico di rilevanza storica ed espressione della antica civiltà Etrusca, ed il parco del Sorbo, attrazione storico naturalistica che permette diverse attività sportive e culturali per gruppi e famiglie.

Numerosi infatti sono i sentieri dedicati alle passeggiate archeologiche e storiche (il parco è attraversato dall ultimo tratto della via Francigena verso Roma), oltre a numerosi percorsi interamenti dedicati agli appassionati di montain bike, nonche visite al Santuario della Madonna del Sorbo.

Palazzo Chigi

Parco del Sorbo

Formello Borgo

Rovine di Vejo