Località La Muddizza – Valledoria (SS)
Valledoria 2
Realizzato da
Appartamenti bilocali e trilocali con giardino o balconi

Complesso

Il complesso è stato realizzato negli anni 2008/09, in località La Muddizza (Valledoria), piccola frazione del comune di Valledoria. La palazzina, di soli 9 appartamenti, è stata realizzata con materiali di pregio; la pietra esterna, i balconi ad arco, gli ampi terrazzi ed i posti auto coperti, conferiscono all’immobile eleganza e grande vivibilità.

Valledoria 2

Vuoi essere contattato per saperne di più?

LOCALITÀ

Località La Muddizza
Valledoria (SS)

IL COMPLESSO

9 appartamenti
bilocali / trilocali

POSIZIONE

- Olbia 80km (1 ora)
- Sassari 40 km (40 min)

Disponibilità unità abitative

Prezzi

Stato Codice Tipologia Piano Prezzo di listino
Disponibile APP 8 3 locali Primo piano € 130.000
Disponibile APP 9 3 locali Primo piano € 130.000
Valledoria 2

Caratteristiche

DOTAZIONI ENERGETICHE

DETTAGLI DEGLI INTERNI

PERTINENZE

BENEFIT

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Appartamenti: descrizioni e planimetrie

Immobili

Gli appartamenti altamente rifiniti sono parte di una palazzina immersa nella verde macchia mediterranea della Sardegna ma distante un solo chilometro dalla spiaggia bianca di Valledoria.

Ampie metrature interne e spaziosi terrazzi offrono un elevata qualità di vita, quiete e panorami unici.

La pietra esterna, le logge, i colori che ricordano il cielo, le spiagge e le rocce sarde, fanno di queste unità immobiliari una scelta di raffinatezza, di tranquillità e di valore.

Appartamento 8

L'appartamento è composto da tre locali e da un ampio terrazzo vista mare. Si accede nel soggiorno, con cucina a vista, e subito si può ammirare il terrazzo che ci proietta diretti verso il mare. Completano la proprietà una camera matrimoniale, una cameretta, un servizio e un posto auto coperto.

Appartamento 9

L'appartamento è di tre locali, un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, finemente arredato, una camera matrimoniale, una cameretta oltre servizio e un ampio terrazzo vivibile con vista mare. Completa la proprietà un posto auto coperto.

Valledoria – località La Muddizza (SS)

Territorio

La localita “la Muddizza” è situata tra il comune di Valledoria e le splendide spiagge del litorale, e prende il nome dalla pianta autoctona che con la sua macchia ricopre la campagna di circostante Il complesso offre la tranquillità della campagna ma è ben servito da attività commerciali e permette di raggiungere il mare con una passeggiata di 10 minuti, mare, di cui si gode la splendida vista dai terrazzi degli appartamenti.

Le campagne circostanti sono arricchite di siti storici, naturalistici e termali che uniti alle splendide spiagge della Gallura offrono qualità della vita ed un soggiornarvi unico rispetto ad altre zone prettamente turistiche della Sardegna.

La vicinanza con le città di Sassari, Alghero e i numerosi altri comuni limitrofi, la vicinanza al mare, fanno della Valledoria e, de “la Muddizza” in particolare, una località che offre una eccellente vivibilità durante tutto l’anno.

La zona è inoltre comodamente servita dagli aeroporti di Olbia(82 km), Alghero(70 km) e dal terminal di Porto Torres (40 km).